ricerca
avanzata

La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet - 9788849503876

di Mirella Migliaccio edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2002

  • € 25.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet: La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet"

Altri libri con autore: Migliaccio Mirella
La Generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere libro di Migliaccio Mirella
La Generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere
libro di Migliaccio Mirella 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 15.50
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti libro di Migliaccio Mirella
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
libro di Migliaccio Mirella 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio
€ 35.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet"