- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet - 9788849503876
di Mirella Migliaccio edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2002
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet
- Autore: Mirella Migliaccio
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Sannio
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 180
- ISBN-10: 8849503873
- ISBN-13: 9788849503876
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet: La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet"
La Generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere
libro di Migliaccio Mirella
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 15.50
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
libro di Migliaccio Mirella
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio
€ 35.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet"