- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti - 9788881141128
di Mirella Migliaccio edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti
- Autore: Mirella Migliaccio
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Sannio
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 236
- ISBN-10: 8881141124
- ISBN-13: 9788881141128
Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti: Il lavoro si prefigge l'obiettivo di far emergere le principali strategie attuabili dalle imprese che realizzano grandi progetti nel campo dell'impiantistica indusstriale, delle opere infrastrutturali e dell'edilizia, alla luce dell'evoluzione del comparto complessivamente inteso. L'analisi è stata sviluppata in due distinte parti. La prima è finalizzata a descrivere le peculiarità gestionali delle imprese e le caratteristiche del mercato cui si riferisce lo studio. L'analisi delle principali strategie delle imprese che realizzano grandi progetti è affrontata nella seconda parte. Lo studio è completato con uno sguardo allo scenario globale del settore, soffermandosi in particolare sulla posizione italiana.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti"
La Generazione della conoscenza dal mercato. Un'analisi teorica e alcune evidenze empiriche nelle catene alberghiere
libro di Migliaccio Mirella
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
La gestione dell'innovazione aziendale nell'era di Internet
libro di Migliaccio Mirella
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
Il sistema d'azienda. Schema di analisi
libro di Bertini Umberto
edizioni Giappichelli collana Studi di economia e politica aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti"