Storia di una donna che divenne un albero. Ediz. illustrata - 9788831613491

di Marco Miglionico Simona Mamone edito da Youcanprint, 2019

Storia di una donna che divenne un albero. Ediz. illustrata: Una riflessione tra collage e poesia. Sono tempi d'inganno, di conflitti invisibili ma non meno laceranti del passato. I poliziotti dentro la nostra testa fanno il loro dovere silenzioso; chi più chi meno gioca alla libertà senza rendersi conto di essere diventato schiavo delle proprie paure, delle ansie di insuccesso, del desiderio di perfezione, di relazioni trasformate in corsa frenetica all'acquisto e alla vendita di se e degli altri. Eppure qui e lì si annidano pensieri disertori e randagi, persone, idee, esperienze di resistenza; sono in mezzo a noi e chiedono spazio e attenzione. Finché la barca va lasciala andare... la barca sta affondando. Questa storia è una storia quotidiana, ci accade ogni giorno sotto diverse sfumature, quasi sempre facciamo finta di non vederla.
A reflection between collage and poetry. These are times of deception, of invisible conflicts but no less tearing than the past. The policemen inside our heads do their silent duty; who more or less plays freedom without realizing that he has become enslaved to his fears, anxieties of failure, the desire for perfection, relationships transformed into a frantic race to buy and sell himself and others. Yet here and there lull nests deserting and stray thoughts, people, ideas, experiences of resistance; are in our midst and ask for space and attention. As long as the boat goes let her go... The boat is sinking. This story is a daily story, it happens to us every day in different shades, we almost always pretend not to see it.

Promozione Il libro "Storia di una donna che divenne un albero. Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia di una donna che divenne un albero. Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Miglionico Marco; Mamone Simona

Le forme del potere. Ediz. illustrata libro di Miglionico Marco Mamone Simona
Le forme del potere. Ediz. illustrata