L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle - 9788886696142
di Francesco Milanato edito da Scuola di Palo Alto, 1998
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle
- Autore: Francesco Milanato
- Editore: Scuola di Palo Alto
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 280
- ISBN-10: 8886696140
- ISBN-13: 9788886696142
L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle: L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle"
-15%
Hogwarts Legacy. La guida ufficiale
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
Du bon côté. Grammaire, lexique et communication. Avec Je révise. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di
edizioni Minerva Scuola
disponibilità immediata
€ 29.70
-15%
La Spagna imperiale. 1469-1716
libro di Elliott John H.
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
Guida clinica alla medicina naturale
libro di Pizzorno Joseph
Murray Michael T.
Joiner-Bey Herb
edizioni Tecniche Nuove collana Medicina naturale
disponibilità immediata
€ 79.00
€ 67.15
Sette bocche chiuse. Ragazzo contro l'eco-mafia. Con espansione online
libro di Calzone Sergio
edizioni EDISCO
disponibilità immediata
€ 11.80
-15%
Dovunque tu vada ci sei già. In cammino verso la consapevolezza
libro di Kabat-Zinn Jon
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda strategica. Le idee ed i metodi delle grandi aziende per l'epoca delle piccole e snelle"