ricerca
avanzata

Non-profit, marketing e valore sociale - 9788823804364

di Paola Milanese edito da EGEA, 1998

  • € 18.08
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.08

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non-profit, marketing e valore sociale: Non-profit, marketing e valore sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non-profit, marketing e valore sociale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

€ 4.95

Stupore libro di Shalev Zeruya
Stupore
libro di Shalev Zeruya 
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 4.95

-15%

L'architettura come testo e la figura di Colin Rowe. Ediz. italiana e inglese libro di Marzo M. (cur.)
L'architettura come testo e la figura di Colin Rowe. Ediz. italiana e inglese
libro di Marzo M. (cur.) 
edizioni Marsilio collana Iuav. Documenti
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 33.15
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese libro di Massari Manuela Mola Deborah Roncone Valeria
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
libro di Massari Manuela  Mola Deborah  Roncone Valeria 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 12.00

-15%

Papere contro la mafia. Una storia di Giovanni Falcone libro di Ferrara Antonio
Papere contro la mafia. Una storia di Giovanni Falcone
libro di Ferrara Antonio 
edizioni Interlinea collana Le rane
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

-20%

La ricerca della terra felice libro di Orlev Uri
La ricerca della terra felice
libro di Orlev Uri 
edizioni Salani collana Gl'istriciPiù
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 9.60

-15%

Clara e le ombre libro di Fontana Andrea
Clara e le ombre
libro di Fontana Andrea 
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 15.50
€ 13.18

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non-profit, marketing e valore sociale"