ricerca
avanzata

Non-profit, marketing e valore sociale - 9788823804364

di Paola Milanese edito da EGEA, 1998

  • Prezzo di Copertina: € 18.08
  • € 23.08
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non-profit, marketing e valore sociale: Non-profit, marketing e valore sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non-profit, marketing e valore sociale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Eat & Run. La vita straordinaria di uno dei più grandi ultramaratoneti di tutti i tempi libro di Jurek Scott Friedman Steve
Eat & Run. La vita straordinaria di uno dei più grandi ultramaratoneti di tutti i tempi
libro di Jurek Scott  Friedman Steve 
edizioni Piano B collana Disport
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale libro di Villanova Matteo
Il modello medico-pedagogico nell'evoluzione biologica della famiglia ed il potenziatore genitoriale
libro di Villanova Matteo 
edizioni La Sapienza Editrice collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 23.00

-5%

L'ombra dello Shogun. Le cronache dell'acero e del ciliegio. Vol. 3 libro di Monceaux Camille
L'ombra dello Shogun. Le cronache dell'acero e del ciliegio. Vol. 3
libro di Monceaux Camille 
edizioni L'Ippocampo collana Ragazzi - le cronache dell'ace ro e del ciliegio
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Haiku. Poesie giapponesi delle quattro stagioni libro di Civardi Ornella
Haiku. Poesie giapponesi delle quattro stagioni
libro di Civardi Ornella 
edizioni Nuinui collana Il fascino e i misteri del giappone
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-5%

La tua faccia ci appartiene libro di Hill Kashmir
La tua faccia ci appartiene
libro di Hill Kashmir 
edizioni Orville Press collana Outer banks
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Io+te libro di Kennedy Elle Bowen Sarina
Io+te
libro di Kennedy Elle  Bowen Sarina 
edizioni Always Publishing
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non-profit, marketing e valore sociale"