ricerca
avanzata

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali - 9788821731969

di Annamaria Milesi edito da Ipsoa, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali: Il libro è un testo di marketing, ma in stile narrativo. Non è un manuale, ma fornisce competenze e strumenti a coloro che dovranno confrontarsi con il peso che i fattori immateriali avranno sempre di più nelle imprese e sui mercati

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali"

Altri libri con autore: Milesi Annamaria

-15%

Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo libro di Milesi Annamaria
Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo
libro di Milesi Annamaria 
edizioni Guerini Next
€ 22.00
€ 18.70

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali"