- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali - 9788821731969
di Annamaria Milesi edito da Ipsoa, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
- Autore: Annamaria Milesi
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management , Nr. 18
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8821731960
- ISBN-13: 9788821731969
Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali: Il libro è un testo di marketing, ma in stile narrativo. Non è un manuale, ma fornisce competenze e strumenti a coloro che dovranno confrontarsi con il peso che i fattori immateriali avranno sempre di più nelle imprese e sui mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali"
-15%
Vendere l'immateriale. Intangible marketing, marketing sensoriale, marketing narrativo
libro di Milesi Annamaria
edizioni Guerini Next
€ 22.00
€ 18.70
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali"