- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano...
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti - 9788833621272
di Donald Miller edito da Unicomunicazione.it, 2023
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti
- Autore: Donald Miller
- Editore: Unicomunicazione.it
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 256
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833621278
- ISBN-13: 9788833621272
Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti: Vuoi scoprire il segreto per aiutare i clienti a capire i benefici dei tuoi prodotti e servizi? Donald Miller, creatore dello StoryBrand Marketing Framework, ha aiutato oltre 50.000 professionisti a chiarire e migliorare le loro campagne di marketing, consentendo a brand e aziende di crescere e acquisire nuovi clienti. In questo libro ha catturato il processo che unisce una comunicazione efficace con l'empatia. Il METODO STORYBRAND trasforma il modo in cui raccontate chi siete e cosa fate ed evidenzia il valore unico che portate ai vostri clienti. La struttura del modello mostra: i 7 punti universali dello storytelling, come semplificare il messaggio di un brand in modo che le persone lo capiscano e agiscano di conseguenza, come creare il messaggio più efficace per i siti, le brochure e i Social Media.
Promozione Il libro "Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti"
-5%
Business facile. La strada per diventare un professionista di successo
libro di Miller Donald
edizioni Apogeo collana Fuori collana
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costruire uno storybrand. Disegna il tuo messaggio in modo che i clienti siano coinvolti"