- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca - 9788895962146
di Laura Minestroni Rita Soccio edito da Fausto Lupetti Editore, 2009
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
- Autori : Laura Minestroni Rita Soccio
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: BREND IMPRESE MERCATI
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 139
- Dimensioni mm: 250 x 210 x 12
- ISBN-10: 8895962141
- ISBN-13: 9788895962146
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca: Grazie a un evento piuttosto singolare, Mastro Lindo, la donna Star, il Gallo dell'omonimo riso, la mucca Milka, Calimero, l'Omino Bialetti, Capitan Findus, Carmencita, Caballero e tanti altri hanno la possibilità di uscire dai rispettivi packaging e dai ruoli di icone di marca per intraprendere una vita reale. Eccoli animarsi, dunque, partecipare in prima persona alle umane vicende, e agli umani sentimenti, in una via di fuga oltre la loro esistenza virtuale, commerciale e mediale. Oltre la marca. A questi eroi - vere e proprie celebrity - sin'ora vissuti solo nell'immaginario e nel simbolico viene così restituito un agire sociale e relazionale.
Thanks to a rather unique event, Tim Lang, the female Star, the cock of the rice, the cow Milka, Calimero, Omino Bialetti, Cap'n Crunch, Carmencita, Caballero and many others have a chance to get out from their packaging and brand icons roles for a real life. Here they come alive, therefore, participate in person at human events, and human feelings, in an escape beyond their virtual existence, commercial and medial. Beyond the brand. To these heroes-real celebrity-so far lived only in the imaginary and symbolic act in social and relational is returned.
Promozione Il libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca"