ricerca
avanzata

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca - 9788895962146

di Laura Minestroni Rita Soccio edito da Fausto Lupetti Editore, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 25.00
  • € 23.75
  • Risparmi il 5% (€ 1.25)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca: Grazie a un evento piuttosto singolare, Mastro Lindo, la donna Star, il Gallo dell'omonimo riso, la mucca Milka, Calimero, l'Omino Bialetti, Capitan Findus, Carmencita, Caballero e tanti altri hanno la possibilità di uscire dai rispettivi packaging e dai ruoli di icone di marca per intraprendere una vita reale. Eccoli animarsi, dunque, partecipare in prima persona alle umane vicende, e agli umani sentimenti, in una via di fuga oltre la loro esistenza virtuale, commerciale e mediale. Oltre la marca. A questi eroi - vere e proprie celebrity - sin'ora vissuti solo nell'immaginario e nel simbolico viene così restituito un agire sociale e relazionale.
Thanks to a rather unique event, Tim Lang, the female Star, the cock of the rice, the cow Milka, Calimero, Omino Bialetti, Cap'n Crunch, Carmencita, Caballero and many others have a chance to get out from their packaging and brand icons roles for a real life. Here they come alive, therefore, participate in person at human events, and human feelings, in an escape beyond their virtual existence, commercial and medial. Beyond the brand. To these heroes-real celebrity-so far lived only in the imaginary and symbolic act in social and relational is returned.

Promozione Il libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca"