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Il manuale della marca. Consumatore cultura società - 9788895962191
di Laura Minestroni edito da Fausto Lupetti Editore, 2010
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manuale della marca. Consumatore cultura società
- Autore: Laura Minestroni
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Marchi di fabbrica Marketing Società contemporanea
- Pagine: 250
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8895962192
- ISBN-13: 9788895962191
Il manuale della marca. Consumatore cultura società: Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming.
Written in a simple, original approach combining some basic concepts of marketing to the broader vision of economic sociology and cultural and communicative processes, this book provides-students, managers and entrepreneurs-a 360?? vision of the brand able to investigate clearly the multiple dimensions.
Topics: brand identity, brand image, reputation, dominance, sensitivity, positioning, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, brand extensions, co-branding, Zeitgeist, emotional branding, brand consistency, lovemark, global marketing strategies, standardisation and adaptation, mcdonaldization of society, new languages and new media, brand site, product placement, blog, tribes of the brand , brand community, guerrilla, subvertising and culture jamming.
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