ricerca
avanzata

Non è come credi - 9788883912085

di Laura Minestroni edito da Lupetti, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non è come credi: Riccardo è una di quelle persone dall'aria per bene di cui ti fideresti a occhi chiusi. Riceve a notte fonda telefonate dalla Trading Bank of Chicago, bisbigliando I love you. Va in canoa con gli amici in doppiopetto blu e ripete in continuazione AMO SOLO TE. Alice è una giornalista che vive nel dubbio. È più sospettosa del tenente Colombo e fiuta piste come un segugio. Teme le polveri sottili, il morbo della mucca pazza e la polmonite killer. Tanja è tedesca ma vive a Parigi. Tra mail e telefonate è all'oscuro di tutto. D'Artagnan è un medico ma non lo sa. Muti è uno psicanalista ma pare un maestro zen. Marisa è un'investigatrice privata che non sa tacere. Grazie a lei, Alice scoprirà che tax heaven non è il nome di un profumo e che l'offshore non si fa sui motoscafi ma a Panama e nelle Cayman Islands. Un romanzo postmoderno, ironico e amaro, ricco di suspence e colpi di scena. Istantanee di vita quotidiana: le paure esorcizzate attraverso il rito del consumo, l'ambiguità delle relazioni, l'ossessione della salute. Una storia che fa riflettere sulla fragilità delle nostre convinzioni, sui nostri tic e le nostre manie.
Richard is one of those people from the air for good that would you trust with your eyes closed. Receives the night phone calls from the Trading Bank of Chicago, whispering I love you. VA-breasted blue canoe with friends and repeat continuously LOVE ONLY YOU. Alice is a journalist based in doubt. And more leery of Columbo and Hume slopes like a Bloodhound. Fear particulate matter, mad cow disease and pneumonia killer. Tanja is German but living in Paris. The mail and phone calls is in the dark. D'Artagnan is a doctor but he doesn't know. Muti is a psychoanalyst but looks like a zen master. Marisa is a private detective who can't shut up. Thank you, Alice discovers that tax heaven is not the name of a perfume and not on the offshore speedboats but in Panama and the Cayman Islands. A postmodern novel, ironic and bitter, full of suspense and twists. Snapshots of everyday life: the fears exorcised through the rite of consumption the ambiguity of the relationships, the obsession of health. A sobering story about the fragility of our beliefs, our ICT and our foibles.

Promozione Il libro "Non è come credi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non è come credi"

Altri libri con autore: Minestroni Laura

-5%

Il manuale della marca. Consumatore cultura società libro di Minestroni Laura
Il manuale della marca. Consumatore cultura società
libro di Minestroni Laura 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
€ 24.00
€ 22.80
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca libro di Minestroni Laura
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
libro di Minestroni Laura 
edizioni Mondadori Università collana Azimut
€ 15.00
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore libro di Minestroni Laura
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
libro di Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 23.50
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana libro di Minestroni Laura
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana
libro di Minestroni Laura 
edizioni Lupetti
€ 25.00
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno libro di Minestroni Laura
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
libro di Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 39.00
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata libro di Minestroni Laura
Dash. Più bianco non si può. Storia cultura e comunicazione di una marca che è cresciuta insieme a noi. Ediz. illustrata
libro di Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 53.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Operazione anime erranti libro di Powers Richard
Operazione anime erranti
libro di Powers Richard 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Donna blu libro di Ravik Strubel Antje
Donna blu
libro di Ravik Strubel Antje 
edizioni Voland collana Amazzoni
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Le avventure di Numero Primo libro di Paolini Marco Bettin Gianfranco
Le avventure di Numero Primo
libro di Paolini Marco  Bettin Gianfranco 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-55%

Il cassetto dei ricordi segreti libro di Rutledge Lynda
Il cassetto dei ricordi segreti
libro di Rutledge Lynda 
edizioni Piemme
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 7.88
Vittima delle emozioni libro di Banner Thomas
Vittima delle emozioni
libro di Banner Thomas 
edizioni Edizioni La Torre
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

Dolce è la vendetta SpA libro di Jonasson Jonas
Dolce è la vendetta SpA
libro di Jonasson Jonas 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non è come credi"