La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca - 9788861841895

di Laura Minestroni edito da Mondadori Università, 2011

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca: La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca"

Altri libri con autore: Minestroni Laura

Il manuale della marca. Consumatore cultura società libro di Minestroni Laura
Il manuale della marca. Consumatore cultura società