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La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca - 9788861841895
di Laura Minestroni edito da Mondadori Università, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca
- Autore: Laura Minestroni
- Editore: Mondadori Università
- Collana: Azimut
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: XIV-162
- ISBN-10: 8861841899
- ISBN-13: 9788861841895
La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca: La pubblicità ha imboccato la via d'uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la "voce" della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell'ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall'impasse di una pubblicità che, nonostante l'arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.
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