ricerca
avanzata

L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene - 9788845311536

di Marco Minghetti edito da Etas, 2002

  • € 38.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene: L'autore rintraccia nel teatro elisabettiano il fondamento di un approccio multidisciplinare alla comprensione della vita aziendale. Accanto a manager, consulenti e altri esponenti del mondo istituzionale, protagonisti sono i celebri personaggi shakespeariani e tanti altri. In questa confusione, data non solo dai tanti protagonisti e dalle diverse storie, si riflette la complessa natura dell'impresa attuale, dove il palcoscenico è considerato il palcoscenico aziendale, su cui gli attori giocano il proprio ruolo e vivono la propria storia. Testi in lingua italiana e in lingua inglese.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"

Altri libri con autore: Minghetti Marco
Ariminum Circus. Stagione 1 Who is Who libro di Minghetti Marco
Ariminum Circus. Stagione 1 Who is Who
libro di Minghetti Marco 
edizioni LuoghInteriori collana Interline@
€ 18.00

-5%

L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization libro di Minghetti Marco
L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization
libro di Minghetti Marco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 30.00
€ 28.50
I partiti politici e la ingerenza loro nella giustizia e nell'amministrazione libro di Minghetti Marco
I partiti politici e la ingerenza loro nella giustizia e nell'amministrazione
libro di Minghetti Marco 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 52.00
I partiti politici e la loro ingerenza nella giustizia e nella pubblica amministrazione libro di Minghetti Marco
I partiti politici e la loro ingerenza nella giustizia e nella pubblica amministrazione
libro di Minghetti Marco 
edizioni M & B Publishing collana Classici della politica
€ 7.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"