- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The...
L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene - 9788845311536
di Marco Minghetti edito da Etas, 2002
- € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene
- Autore: Marco Minghetti
- Editore: Etas
- Collana: Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 399
- Traduttore: Butler J. T.
- Dimensioni mm: 290 x 23 x 20
- ISBN-10: 8845311538
- ISBN-13: 9788845311536
L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene: L'autore rintraccia nel teatro elisabettiano il fondamento di un approccio multidisciplinare alla comprensione della vita aziendale. Accanto a manager, consulenti e altri esponenti del mondo istituzionale, protagonisti sono i celebri personaggi shakespeariani e tanti altri. In questa confusione, data non solo dai tanti protagonisti e dalle diverse storie, si riflette la complessa natura dell'impresa attuale, dove il palcoscenico è considerato il palcoscenico aziendale, su cui gli attori giocano il proprio ruolo e vivono la propria storia. Testi in lingua italiana e in lingua inglese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"
Ariminum Circus. Stagione 1 Who is Who
libro di Minghetti Marco
edizioni LuoghInteriori collana Interline@
-5%
L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization
libro di Minghetti Marco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
I partiti politici e la ingerenza loro nella giustizia e nell'amministrazione
libro di Minghetti Marco
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
I partiti politici e la loro ingerenza nella giustizia e nella pubblica amministrazione
libro di Minghetti Marco
edizioni M & B Publishing collana Classici della politica
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"