- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The...
L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene - 9788845311536
di Marco Minghetti edito da Etas, 2002
- € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene
- Autore: Marco Minghetti
- Editore: Etas
- Collana: Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 399
- Traduttore: Butler J. T.
- Dimensioni mm: 290 x 23 x 20
- ISBN-10: 8845311538
- ISBN-13: 9788845311536
L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene: L'autore rintraccia nel teatro elisabettiano il fondamento di un approccio multidisciplinare alla comprensione della vita aziendale. Accanto a manager, consulenti e altri esponenti del mondo istituzionale, protagonisti sono i celebri personaggi shakespeariani e tanti altri. In questa confusione, data non solo dai tanti protagonisti e dalle diverse storie, si riflette la complessa natura dell'impresa attuale, dove il palcoscenico è considerato il palcoscenico aziendale, su cui gli attori giocano il proprio ruolo e vivono la propria storia. Testi in lingua italiana e in lingua inglese.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"
Ariminum Circus. Stagione 1 Who is Who
libro di Minghetti Marco
edizioni LuoghInteriori collana Interline@
-5%
L'intelligenza collaborativa. Verso la social organization
libro di Minghetti Marco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
I partiti politici e la ingerenza loro nella giustizia e nell'amministrazione
libro di Minghetti Marco
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
I partiti politici e la loro ingerenza nella giustizia e nella pubblica amministrazione
libro di Minghetti Marco
edizioni M & B Publishing collana Classici della politica
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa shakespeariana. Protagonisti reali e virtuali sulla scena aziendale-The Shakespearian company. Real and virtual characters on the business scene"