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L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa - 9788838659232
di Michela Mingione edito da McGraw-Hill Education, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa
- Autore: Michela Mingione
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 241 x 17
- ISBN-10: 8838659230
- ISBN-13: 9788838659232
L'imperativo della coerenza. Fondamenti e prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'intesa: La coerenza del brand d'impresa rappresenta una strategia necessaria per competere con successo nel complesso contesto odierno. Infatti i brand possono anche comunicare coerentemente con i target selezionati, ma posizionarsi strategicamente in modo coerente implica altresì, per tutte le imprese, una sfida di governo e gestionale. Attraverso lo studio dei fondamenti e delle nuove prospettive sulla teoria dell'allineamento del brand d'impresa, la presente trattazione intende offrire - nell'ambito del filone degli studi di marketing e del brand d'impresa - attente linee di riflessione sulle azioni di governo e di gestione volte alla ricerca della coerenza nell'impresa.
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