- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo
Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo - 9788832936797
di Vincenzo Mini edito da Universitalia, 2023
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo
- Autore: Vincenzo Mini
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 248
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832936798
- ISBN-13: 9788832936797
Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo: Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo"
-15%
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene
Leonelli Silvia
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Tra Scilla e Cariddi. Il ponte sullo Stretto di Messina
libro di Pieroni Osvaldo
edizioni Rubbettino collana Saggi
disponibilità immediata
€ 12.39
€ 10.54
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro
De Rose Alessandra
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 9.90
-15%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.
Baldini M. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
disponibilità immediata
€ 32.00
Oltre il pregiudizio. Madri lesbiche e padri gay
libro di Ciriello Daniela
edizioni Il Dito e la Luna collana Duemilawatt di controcorrente
disponibilità immediata
€ 4.13
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione per lo sviluppo del territorio: il caso Abruzzo"