L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica -
di Antonino Minio edito da Thyrus, 1985
- € 5.16
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica
- Autore: Antonino Minio
- Editore: Thyrus
- Collana: I quaderni del Cepasa
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: educazione
- Argomenti : Didattica Apprendimento
- Pagine: 64
L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica: L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica"
L'anima sul viso
libro di Minio Antonino
edizioni Edizioni Thyrus collana Collana di scienze psicologiche
€ 100.00
La relazione d'aiuto. Lascia che io mi avvicini a te
libro di Minio Antonino
edizioni Monti collana Stop!
€ 2.58
Saper ascoltare. In punta di piedi nella vita dell'altro
libro di Minio Antonino
edizioni Monti collana Stop!
€ 2.58
-15%
Personaggi ordianariamente straordinari del Salento
libro di Collu Roberta
edizioni Salento Books collana Cultura e territorio
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-15%
L'azienda quantica. Come creare e gestire olisticamente un'impresa di successo
libro di Vota Giovanni
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
Cuori contro. Le ferite sempre aperte di una stagione di piombo
libro di Telese Luca
edizioni Solferino
disponibilità immediata
€ 20.50
€ 17.43
-5%
Cipì. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-15%
L'eroe è morto!. Vol. 17
libro di Subaruichi
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 6.00
€ 5.10
I bambini e i ragazzi con disabilità hanno diritto allo studio e alla preparazione professionale
libro di Benedetti Serena
edizioni Booksprint
disponibilità immediata
€ 15.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'apprendimento scolastico come mediazione di metodologia e didattica"