- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal...
Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era - 9788868963972
di Gianfranco Minutolo edito da Guerini Next, 2021
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era
- Autore: Gianfranco Minutolo
- Editore: Guerini Next
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 198
- Traduttore: Sarchi S.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8868963973
- ISBN-13: 9788868963972
Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era: Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era
Promozione Il libro "Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Robots can't do networking (yet). 12 takeaways on how to create and manage interpersonal relationships in the digital era"