- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei...
Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione - 9788845303975
di Chiara Mio edito da Etas, 1990
- € 20.66
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione
- Autore: Chiara Mio
- Editore: Etas
- Collana: Contabilità e controllo
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Controllo di gestione Vendita
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 250 x 1 x 10
- ISBN-10: 8845303977
- ISBN-13: 9788845303975
Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione: Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione"
-5%
L'azienda sostenibile
libro di Mio Chiara
edizioni Laterza collana Universale Laterza
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Programmazione e controllo delle vendite. Una prospettiva di sostenibilità
libro di Mio Chiara
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 25.00
€ 23.75
Il budget ambientale. Programmazione e controllo della variabile ambientale
libro di Mio Chiara
edizioni EGEA collana Impresa e professionisti.Progr. e contr.
€ 25.00
Corporate social responsability e sistema di controllo: verso l'integrazione
libro di Mio Chiara
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 28.50
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione"