ricerca
avanzata

Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione - 9788845303975

di Chiara Mio edito da Etas, 1990

  • € 20.66

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione: Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione"

Altri libri con autore: Mio Chiara

-5%

L'azienda sostenibile libro di Mio Chiara
L'azienda sostenibile
libro di Mio Chiara 
edizioni Laterza collana Universale Laterza
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Programmazione e controllo delle vendite. Una prospettiva di sostenibilità libro di Mio Chiara
Programmazione e controllo delle vendite. Una prospettiva di sostenibilità
libro di Mio Chiara 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 25.00
€ 23.75
Il budget ambientale. Programmazione e controllo della variabile ambientale libro di Mio Chiara
Il budget ambientale. Programmazione e controllo della variabile ambientale
libro di Mio Chiara 
edizioni EGEA collana Impresa e professionisti.Progr. e contr.
€ 25.00
Corporate social responsability e sistema di controllo: verso l'integrazione libro di Mio Chiara
Corporate social responsability e sistema di controllo: verso l'integrazione
libro di Mio Chiara 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo di gestione della funzione vendita. Il parametro-obiettivo nei processi di programmazione"