- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette...
BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti - 9788832932362
di Eleonora Mirruzzo edito da Universitalia, 2019
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti
- Autore: Eleonora Mirruzzo
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 172
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8832932369
- ISBN-13: 9788832932362
BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti: La condizione in cui verte il Turismo odierno in materia di relazioni e territorio sembrerebbe ancora non molto avanzata. Si nota nell'industria turistica italiana una titubanza da parte delle imprese a condividere il proprio sapere avviando rapporti di fiducia reciproca, così come ad investire sulla conoscenza attraverso l'uso di competenze di Talenti formati accademicamente. Buona parte dei giovani laureati in discipline turistiche perdono spesso la speranza di poter far valere i propri skills nell'intersettorialità del più grande esempio di condivisione, scambio di informazioni e relazioni come quello del Turismo. È necessario che tutti i soggetti turistici, di uno o più territori, entrino nell'ottica secondo cui la creazione di interconnessioni, virtuali e sociali allo stesso tempo, risultino la base da cui partire per accedere al progresso e al successo della propria attività, che sia imprenditoriale, pubblica, occupazionale, accademica e così via. Da qui nasce l'idea di concepire, progettare e realizzare la BIG Tourism Network Platform: una piattaforma digitale in stile Social pensata come primo step per le Università.
The condition in which today's Tourism relates to relations and territory seems still not very advanced. It is noted in the Italian tourist industry that a hesitancy by companies to share their knowledge by initiating relationships of mutual trust, as well as to invest on knowledge through the use of skills of Talents trained academically. Most of the young graduates in the tourist disciplines often lose the hope of being able to assert their skills in the intersectorial of the greatest example of sharing, exchange of information and relations like that of Tourism. It Is necessary that all the tourist subjects, of one or more territories, enter into the perspective that the creation of interconnections, virtual and social at the same time, are the basis from which to access the progress and the success of its activity, That it is entrepreneurial, public, occupational, academic and so on. From Here comes the idea to conceive, design and implement the BIG Tourism Network Platform: A digital platform in Social style conceived as a first step for Universities.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti"