- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore
Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore - 9788869394263
di Luciana Mischiatti edito da Mind Edizioni, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore
- Autore: Luciana Mischiatti
- Editore: Mind Edizioni
- Collana: Le vie del successo
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8869394263
- ISBN-13: 9788869394263
Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore: La pandemia da Covid-19 ci ha imposto nuove strategie di vendita in grado di rimpiazzare quelle usate in precedenza, non sempre attualizzabili. Lo store ha bisogno di tecniche innovative per far fronte a una domanda diversa, dettata da abitudini e tempistiche del consumatore differenti: lo shopping online ha cambiato la brand experience che, per forza di cose, deve essere riprogettata. Come? Gli strumenti delle neuroscienze per il retail forniscono soluzioni applicabili ed efficaci, suggerendo nuove figure di cui ogni azienda non dovrebbe più fare a meno per rinnovarsi e generare valore attraverso le emozioni, mantenendo al centro l'interlocutore principale: il cliente. Questo libro fornisce il know-how necessario per impostare la strategia vincente, attraverso esercizi concreti e case history volti al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un percorso generato dall'incontro di retail, marketing e coaching, per la realizzazione di un progetto unico e di successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore"