- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali
Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali - 9788876408342
di Tullio Miscoria Vincenzo Patti edito da Centro Scientifico Editore, 2009
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali
- Autori : Tullio Miscoria Vincenzo Patti
- Editore: Centro Scientifico Editore
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 162
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 0
- ISBN-10: 8876408347
- ISBN-13: 9788876408342
Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali: Come si sceglie un bravo venditore? Qual è il metodo più efficacie per formare e inserire nell'azienda le nuove "reclute"? Dagli autori di "Un perfetto gioco di squadra", un volume dedicato a tutti coloro che hanno la responsabilità di accrescere la capacità competitiva dell'impresa. Una guida pratica per tutti i venditori che vogliono potenziare le proprie competenze e individuare nuove strategie commerciali. Di facile lettura, utile, essenziale, piacevole, con divertenti vignette esplicative. Lo sviluppo di un'impresa deriva, in buona misura, dalla capacità di inserire, nel proprio organico commerciale, venditori che, dotati di ottime capacità relazionali e negoziali, partecipino attivamente alla crescita del business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli acquisiti. Ma individuare chi ha effettivamente talento - e non è semplicemente "bravo a vendersi" - può rivelarsi problematico. Il libro vuole essere una guida per avviare un progetto di sviluppo commerciale attraverso l'inserimento di risorse (con o senza specifica esperienza di vendita) che siano in grado di conseguire risultati gratificanti per loro stessi e per l'azienda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali"
-5%
Vendere in video visita. Avvicinare e conquistare i clienti risultando autorevoli, coinvolgenti e convincenti
libro di Miscoria Tullio
Patti Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Manuali
-5%
Diventa il venditore che fa la differenza. Quando il talento accresce la competitività dell'impresa
libro di Miscoria Tullio
Patti Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Un perfetto gioco di squadra. Come conciliare efficienza organizzativa e gratificazione personale
libro di Miscoria Tullio
Patti Vincenzo
edizioni Centro Scientifico Editore
Da domani sarò un «nuovo» manager. Le mosse giuste per avere successo e lasciare il segno
libro di Miscoria Tullio
Patti Vincenzo
edizioni Centro Scientifico Editore
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Venditore che cercavi. Individuare, reclutare e crescere risorse c ommerciali"