ricerca
avanzata

L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business - 9788846473394

di Sebastiano Missineo edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business: Il presente volume illustra le strategie e le scelte operative inerenti il marketing nella sua più ampia accezione: da un lato vengono approfondite le tematiche del marketing tradizionale, sia strategico che operativo, e dall'altro il percorso viene completato con la descrizione delle più innovative tecniche legate alle nuove tecnologie quali Internet e i media interattivi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"

Sono disponibili anche queste edizioni di

L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business libro di Missineo Sebastiano
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
Missineo Sebastiano
edizioni Franco Angeli
Economia - Strumenti
, 2009
€ 20.00
Altri libri con autore: Missineo Sebastiano
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business libro di Missineo Sebastiano
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
libro di Missineo Sebastiano 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"