- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione...
L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business - 9788846473394
di Sebastiano Missineo edito da Franco Angeli, 2006
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
- Autore: Sebastiano Missineo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 126
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846473396
- ISBN-13: 9788846473394
L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business: Il presente volume illustra le strategie e le scelte operative inerenti il marketing nella sua più ampia accezione: da un lato vengono approfondite le tematiche del marketing tradizionale, sia strategico che operativo, e dall'altro il percorso viene completato con la descrizione delle più innovative tecniche legate alle nuove tecnologie quali Internet e i media interattivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
Missineo Sebastiano
edizioni Franco Angeli
Economia - Strumenti
, 2009
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
libro di Missineo Sebastiano
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"