- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione...
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business - 9788856804089
di Sebastiano Missineo edito da Franco Angeli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
- Autore: Sebastiano Missineo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Strumenti , Nr. 31
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 272
- Volume: 31
- ISBN-10: 8856804085
- ISBN-13: 9788856804089
L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business: Questa nuova edizione de "L'evoluzione nelle politiche di marketing: dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business" declina con ancor maggiore completezza i processi di definizione delle strategie di marketing, integrando le forme tradizionali e le nuove tendenze del marketing mix (definizione del prodotto, dei prezzi, dei canali distributivi e delle forme di promozione e pubblicità) con le nuove e sempre più evolute iniziative di comunicazione, interazione e transazione offerte dall'evoluzione tecnologica, e in modo particolare da Internet.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business"