- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile
Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile - 9788821734304
di Giorgio Miurin Giuseppe Rigon edito da Ipsoa, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile
- Autori : Giorgio Miurin Giuseppe Rigon
- Editore: Ipsoa
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Profitto
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8821734307
- ISBN-13: 9788821734304
Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile: Il secondo volume della collana "Lo studio di nuova generazione" si sofferma sul ruolo profondamente modificato del Professionista nell¿attuale congiuntura economica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il profitto del cliente. Una variabile pianificabile"