Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online - 9788873037132
di Mary Modahl edito da Apogeo, 2000
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online
- Autore: Mary Modahl
- Editore: Apogeo
- Collana: Cultura digitale
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 256
- Traduttore: Comolli F.
- ISBN-10: 8873037135
- ISBN-13: 9788873037132
Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online: Scritto secondo l'approccio schietto di un'esperta aziendale, che conosce tanto bene Internet quanto gli attuali scenari di lavoro, quest'opera affronta le questioni più urgenti per il business di oggi attraverso risposte calibrate alle domande che si affollano nella mente di ogni uomo d'azienda informato e aggiornato: tra quanto tempo Internet rivoluzionerà il modo in cui si svolge il mio business? perché Internet sta trasformando ogni aspetto dell'economia e della concorrenza?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"
-5%
Madrid. Con Carta geografica ripiegata
libro di Hughes Felicity
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
-5%
Il conflitto israeliano-palestinese. Alle origini di una guerra infinita. Dalla nascita dello stato di Israele alla guerra del Kippur, dalla prima Intifada alle stragi di Hamas
libro di Frediani Andrea
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
-5%
Hank Zipzer e il giorno dell'iguana. Vol. 3
libro di Winkler Henry
Oliver Lin
edizioni Uovonero collana Abbecedanze
-5%
Ragazze scatenate
libro di Burton Jessie
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
-20%
Matilde. Edizione anniversario. Ediz. speciale
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Fuori collana
-5%
Le streghe di Manningtree
libro di Blakemore A.K.
edizioni Fazi collana Le strade
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"