ricerca
avanzata

Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online - 9788873037132

di Mary Modahl edito da Apogeo, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online
  • AutoreMary Modahl
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Cultura digitale
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 256
  • Traduttore: Comolli F.
  • ISBN-10: 8873037135
  • ISBN-13:  9788873037132

 

Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online: Scritto secondo l'approccio schietto di un'esperta aziendale, che conosce tanto bene Internet quanto gli attuali scenari di lavoro, quest'opera affronta le questioni più urgenti per il business di oggi attraverso risposte calibrate alle domande che si affollano nella mente di ogni uomo d'azienda informato e aggiornato: tra quanto tempo Internet rivoluzionerà il modo in cui si svolge il mio business? perché Internet sta trasformando ogni aspetto dell'economia e della concorrenza?

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Madrid. Con Carta geografica ripiegata libro di Hughes Felicity
Madrid. Con Carta geografica ripiegata
libro di Hughes Felicity 
edizioni Lonely Planet Italia collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21

-5%

Il conflitto israeliano-palestinese. Alle origini di una guerra infinita. Dalla nascita dello stato di Israele alla guerra del Kippur, dalla prima Intifada alle stragi di Hamas libro di Frediani Andrea
Il conflitto israeliano-palestinese. Alle origini di una guerra infinita. Dalla nascita dello stato di Israele alla guerra del Kippur, dalla prima Intifada alle stragi di Hamas
libro di Frediani Andrea 
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Hank Zipzer e il giorno dell'iguana. Vol. 3 libro di Winkler Henry Oliver Lin
Hank Zipzer e il giorno dell'iguana. Vol. 3
libro di Winkler Henry  Oliver Lin 
edizioni Uovonero collana Abbecedanze
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Ragazze scatenate libro di Burton Jessie
Ragazze scatenate
libro di Burton Jessie 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-20%

Matilde. Edizione anniversario. Ediz. speciale libro di Dahl Roald
Matilde. Edizione anniversario. Ediz. speciale
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 12.72

-5%

Le streghe di Manningtree libro di Blakemore A.K.
Le streghe di Manningtree
libro di Blakemore A.K. 
edizioni Fazi collana Le strade
disponibilità immediata
€ 18.50
€ 17.58

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"