Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online - 9788873037132
di Mary Modahl edito da Apogeo, 2000
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online
- Autore: Mary Modahl
- Editore: Apogeo
- Collana: Cultura digitale
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 256
- Traduttore: Comolli F.
- ISBN-10: 8873037135
- ISBN-13: 9788873037132
Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online: Scritto secondo l'approccio schietto di un'esperta aziendale, che conosce tanto bene Internet quanto gli attuali scenari di lavoro, quest'opera affronta le questioni più urgenti per il business di oggi attraverso risposte calibrate alle domande che si affollano nella mente di ogni uomo d'azienda informato e aggiornato: tra quanto tempo Internet rivoluzionerà il modo in cui si svolge il mio business? perché Internet sta trasformando ogni aspetto dell'economia e della concorrenza?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"
-5%
L'inferno di Rosa e Olindo. Tutto quello che non si può dire sulla strage di Erba
libro di Bocca Riccardo
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
-5%
Bastoncino. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia
edizioni Emme Edizioni collana Albumini
-5%
Due
libro di Némirovsky Irène
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Most high Lord. La traduzione del Cantico di frate sole di s. Francesco d'Assisi e Pensieri sull'amore di Riccardo di San Vittore
libro di Pound Ezra
Cesari Luca
Osti Maurizio
edizioni Pazzini collana Donaria
La tela di Leo. Ediz. illustrata
libro di Barigazzi Marinella
edizioni Barigazzi Marinella (Aut)
-5%
La banalità del male. Eichmann a Gerusalemme
libro di Arendt Hannah
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competizione. Rinnovare le strategie aziendali per conquistare i nuovi clienti online"