- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il business delle gioiellerie
Il business delle gioiellerie - 9788892144347
di Silvio Modina edito da Giappichelli, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business delle gioiellerie
- Autore: Silvio Modina
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892144340
- ISBN-13: 9788892144347
Il business delle gioiellerie: Sono oltre 14.000 i negozi che vendono gioielli, orologi e bigiotteria in Italia. Ci sono gioiellerie punti vendita di grandi mason della moda, medie imprese e piccole realtà spesso familiari. Il successo economico di un'impresa che opera in questo settore dipende dalla visibilità e dalla capacità di porre attenzione a qualità e costi. Il testo affronta la scelta della localizzazione, il tema della qualità e dell'attenzione che deve essere posta nel momento della vendita per far sì che sia un evento unico e speciale. Gran parte del lavoro è poi dedicato al manager amministrativo e alla descrizione degli strumenti per l'analisi economico finanziaria preventiva e consuntiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business delle gioiellerie"
-5%
Conti di famiglia. La guida per gestire al meglio soldi e imprevisti quando a casa si è in due (o di più)
libro di Modina Silvio
edizioni De Agostini collana Varia
Economia delle imprese estrattive. Dal suolo, dall'acqua e dell'aria
libro di Modina Silvio
edizioni Giuffrè
Controllo di gestione. Contabilità analitica, budget e analisi varianti
libro di Modina Silvio
edizioni Giuffrè
Organizzazione e controllo nelle RSA. Residenze sanitarie assistenziali
libro di Modina Silvio
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
Il controllo di gestione nelle imprese industriali. Metodi e casi
libro di Modina Silvio
edizioni Giuffrè collana Univ. Milano-Centro studi aziendali
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business delle gioiellerie"