- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Problemi e processi sociali
- >
- Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia,...
Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia, mondo islamico, Balcani e Caucaso, America latina, Nazioni Unite - 9788860990570
di Moiola P. (cur.) Lano A. (cur.) edito da Gabrielli Editori, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia, mondo islamico, Balcani e Caucaso, America latina, Nazioni Unite
- Autori : Moiola P. (cur.) Lano A. (cur.)
- Editore: Gabrielli Editori
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Società contemporanea Donne
- Pagine: 368
- Curatore: Moiola P.; Lano A.
- ISBN-10: 8860990572
- ISBN-13: 9788860990570
Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia, mondo islamico, Balcani e Caucaso, America latina, Nazioni Unite: Il libro è uno sguardo sul mondo attraverso incontri con donne in carne e ossa, tutte "gravide" del mondo futuro e della speranza di liberarlo da ogni condizionamento. È molto probabile che la salvezza del mondo si coniughi al femminile, ma le donne devono saperlo e devono trovare in se stesse la chiave del loro segreto perché solo loro e la loro bellezza ci salverà dalla catastrofe. Il libro "Donne per un altro mondo" è un antidoto universale perché offre un volo attraverso l'attuale mondo, ma il ritorno non è lo stesso perché le donne sanno essere convincenti e sanno aprire la fontana dove zampilla l'acqua fresca di un mondo altro. Dall'Africa, all'Asia, all'America Latina, alle Nazioni Unite, all'Islam, una teoria impressionante di Volti, Nomi, Soluzioni, Progetti, Sogni, Realtà. In una parola: Donne per un altro mondo. Il libro è frutto della collaborazione di 29 persone di cui 21 sono donne, il 75%.
The book is a look at the world through encounters with women in flesh and blood, all "pregnant" of the world to come and hope to release him from any conditioning. And very likely that the salvation of the world unites for women, but women need to know and must find in themselves the key to their secret because only they and their beauty will save us from catastrophe. The book "women for another world" is a universal antidote because it offers a flight through the current world, but the return is not the same because women can be convincing and they open the fountain where fresh water welling up another world. From Africa, to Asia, Latin America, the United Nations, to Islam, a theory of impressive faces, names, solutions, projects, dreams, reality. In a word: women for another world. The book is a collaborative effort of 29 people including 21 are women, 75%.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia, mondo islamico, Balcani e Caucaso, America latina, Nazioni Unite"
-5%
Stranieri a noi stessi
libro di Aviv Rachel
edizioni Iperborea collana I Corvi
-5%
Volevo fare il giornalista-giornalista. Le inchieste sui grandi misteri italiani
libro di Purgatori Andrea
Conti P. (cur.)
edizioni Solferino
-5%
Il padrone. Storia di una manipolazione, storia di una tragedia
libro di Gentile Nicodemo
edizioni Faust Edizioni collana Reato di lettura
-5%
Il prezzo degli innocenti. Come il Vaticano ha sottratto migliaia di bambini alle loro madri
libro di Laurino Maria
edizioni Longanesi collana Nuovo Cammeo
-5%
Un mondo sovvertito. Esperienze di lavoro in case rifugio per vittime di violenza domestica
libro di Ponzio Giuliana
edizioni Le Lettere collana Per sapere
-5%
Il pesce piccolo. Una storia di virus e segreti
libro di Zambon Francesco
edizioni Feltrinelli collana Serie bianca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Donne per un altro mondo. Storie di protagoniste femminili in Africa, Asia, mondo islamico, Balcani e Caucaso, America latina, Nazioni Unite"