- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive
Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive - 9788846472519
di Molesti R. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive
- Autore: Molesti R. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Teoria economica, pensiero economico , Nr. 56
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 344
- Curatore: Molesti R.
- ISBN-10: 8846472519
- ISBN-13: 9788846472519
Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive: Nonostante la partecipazione possa costituire un sistema per porre su nuove basi i rapporti tra imprenditori e lavoratori non sempre le iniziative attuate al riguardo sono state accolte con favore. Accanto a coloro che hanno messo in evidenza i vantaggi che l'istituto della partecipazione comporta, non sono mancate le voci critiche che hanno teso a ridimensionare l'istituto stesso sostenendo che esso in sostanza mira a prospettare un'illusoria comunanza d'interessi tra imprenditori e lavoratori. Questo volume affronta il tema della partecipazione nei suoi vari aspetti, esaminandone le esperienze storiche con saggi sul partecipazionismo, apparsi nella rivista "Studi economici e sociali" e in altri periodici, e con saggi su esperienze di oggi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive"
Giuseppe Toniolo. Il pensiero e l'opera
libro di Molesti R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
Economia dell'ambiente e bioeconomia
libro di Molesti R. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive"