ricerca
avanzata

Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive - 9788846472519

di Molesti R. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive: Nonostante la partecipazione possa costituire un sistema per porre su nuove basi i rapporti tra imprenditori e lavoratori non sempre le iniziative attuate al riguardo sono state accolte con favore. Accanto a coloro che hanno messo in evidenza i vantaggi che l'istituto della partecipazione comporta, non sono mancate le voci critiche che hanno teso a ridimensionare l'istituto stesso sostenendo che esso in sostanza mira a prospettare un'illusoria comunanza d'interessi tra imprenditori e lavoratori. Questo volume affronta il tema della partecipazione nei suoi vari aspetti, esaminandone le esperienze storiche con saggi sul partecipazionismo, apparsi nella rivista "Studi economici e sociali" e in altri periodici, e con saggi su esperienze di oggi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive"

Altri libri con autore: Molesti R. (cur.)
Giuseppe Toniolo. Il pensiero e l'opera libro di Molesti R. (cur.)
Giuseppe Toniolo. Il pensiero e l'opera
libro di Molesti R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
€ 25.00
Economia dell'ambiente e bioeconomia libro di Molesti R. (cur.)
Economia dell'ambiente e bioeconomia
libro di Molesti R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Teoria economica, pensiero economico
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e partecipazione. Esperienze e prospettive"