- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet - 9788883910425
di Alessandro Molinari edito da Lupetti, 2001
- Prezzo di Copertina: € 15.49
- € 14.72
-
Risparmi il 5% (€ 0.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
- Autore: Alessandro Molinari
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing Pubblicità
- Pagine: 219
- Dimensioni mm: 232 x 156 x 16
- ISBN-10: 8883910427
- ISBN-13: 9788883910425
Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet: I temi trattati in questo volume: Quando e perché fare una promozione; Come formulare il progetto; Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie; Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto; Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante; Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero; Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita; La promozione in Internet; Il messaggio promozionale, creatività, razionalità, opportunità; La promozione dei beni strumentali; Gli aspetti legali e la promozione senza tasse; Pianificazione e controllo.
Promozione Il libro "Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet"
Faces of Tibet in exile. Ediz. illustrata
libro di Molinari Alessandro
edizioni Serra Tarantola
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet"