- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno
Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno - 9788820477196
di Patrick Molle edito da Franco Angeli, 1992
- € 23.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno
- Autore: Patrick Molle
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Distribuzione commerciale
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: commercio
- Argomenti : Economia aziendale Commercio
- Pagine: 176
- ISBN-10: 882047719X
- ISBN-13: 9788820477196
Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno: Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno"
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Il governo economico del mondo. 1933-2023
libro di Daunton Martin
edizioni Einaudi collana La biblioteca
disponibilità immediata
€ 52.00
€ 49.40
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Negoziazione e comunicazione nei rapporti fra industria e commercio moderno"