- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e...
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - 9788823838420
di Luca Molteni Gabriele Troilo edito da EGEA, 2022
- Prezzo di Copertina: € 58.00
- € 49.30
-
Risparmi il 15% (€ 8.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
- Autori : Luca Molteni Gabriele Troilo
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 536
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 39
- ISBN-10: 8823838428
- ISBN-13: 9788823838420
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing: Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.
Promozione Il libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"