ricerca
avanzata

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing - 9788823838420

di Luca Molteni Gabriele Troilo edito da EGEA, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 58.00
  • € 49.30
  • Risparmi il 15% (€ 8.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
  • AutoriLuca Molteni Gabriele Troilo
  • Editore: EGEA
  • Collana: Reference
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 536
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 39
  • ISBN-10: 8823838428
  • ISBN-13:  9788823838420

 

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing: Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

Promozione Il libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing"