- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia
- >
- Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni...
Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori - 9788813207557
di Mario Molteni edito da CEDAM, 1997
- € 23.24
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori
- Autore: Mario Molteni
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Enti senza scopo di lucro Direzione aziendale
- Pagine: XVI-322
- ISBN-10: 8813207557
- ISBN-13: 9788813207557
Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori: Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori"
Responsabilità sociale e performance d'impresa. Per una sintesi socio-competitiva
libro di Molteni Mario
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Clown, bombe e girasoli. Il volontariato nelle zone di guerra diventa una storia di amicizia e di vita
libro di Ongaro Francesco
Dell'Acqua Luisa
edizioni La Meridiana collana Passaggi
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2
libro di Berti P. (cur.)
edizioni Il Ponte Vecchio
-5%
Un mondo possibile. Dieci idee per cambiare il futuro e la tua vita ogni giorno
libro di Govoni Nicolò
edizioni Rizzoli collana BUR
La tenerezza si fa vita
libro di Associazione di volontariato Iniziativa Amica (cur.)
edizioni Battagin
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le misure di performance nelle aziende non profit di servizi alla persona. Implicazioni per la direzione aziendale e gli enti erogatori"