- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Giochi di ruolo, war games e giochi fantasy
- >
- I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti...
I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera - 9791280274335
di Momatoes Biffi O. (cur.) edito da Nessundove, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera
- Autori : Momatoes Biffi O. (cur.)
- Editore: Nessundove
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Pagine: 72
- Curatore: Biffi O.
- Traduttore: Locatelli C.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280274335
I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera: La parola sfugge dalle labbra di chiunque posi gli occhi sulla creatura che prende il nome di Inang-Uri. La Chimera che porta sul proprio dorso il mondo e che ha donato ai propri Figli un'Età dell'Oro senza precedenti, un'era di abbondanza e prosperità. Ma i tempi cambiano. Le Generazioni si susseguono. E anche Inang-Uri è una creatura mortale. L'antica Chimera annaspa, sull'orlo della fine. I Figli della Grande Inang-Uri è un gioco di ruolo cooperativo per creare un mondo insieme. Per ogni partita Inang-Uri nasce in una forma diversa e viene tracciata una mappa del dorso dell'immensa Chimera. Generazione dopo Generazione, le Fazioni inventate dai giocatori collaborano per contrastare le calamità che minacciano la Grande Madre. Ma I Figli della Grande Inang-Uri è anche un gioco di ruolo competitivo per distruggere o salvare quel mondo. Ogni Fazione ha le proprie Ambizioni e il destino della Chimera verrà stabilito da chi accumula più Prestigio... A meno che a vincere siano i Traditori, pronti a tramare perché questa sia la fine della Grande Madre.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera"
L'art de la guerre. Regole di gioco. Antico e Medioevo. Con miniature
libro di Caille Hervè
edizioni Fireforge Games
-5%
Brancalonia. Manuale di ambientazione
libro di
edizioni Acheron Books collana Spaghetti Fantasy
Oscure regioni. Vol. 2
libro di Musolino Luigi
edizioni Wild Boar collana Memorie dal Futuro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I Figli della Grande Inang-Uri. Un gioco di ruolo tra tensione e tradimenti per creare un mondo sul dorso di una Chimera"