Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti - 9788880080480
di Momo P. Paolo Francesco Zucchelli edito da ISEDI, 1997
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti
- Autori : Momo P. Paolo Francesco Zucchelli
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: commercio
- Argomento : Design
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 242 x 170 x 16
- ISBN-10: 8880080482
- ISBN-13: 9788880080480
Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti: Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti
Promozione Il libro "Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti"
-5%
La notte della svastica
libro di Burdekin Katharine
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
-5%
Chi ha preso le mie scarpe? Ediz. illustrata
libro di Dreyfuss Corynne
Zuber Éléonore
edizioni EDT-Giralangolo collana Fuoriserie
-5%
La dea nera. Rituale
libro di D'Angelo Mauro
edizioni Kipple Officina Libraria collana eXoth
-5%
Caccia grossa in Maremma. Luoghi, cani, cinghiali e personaggi
libro di Rapezzi Franco
edizioni C&P Adver Effigi collana Genius loci
-5%
Half a soul. Metà di un'anima. La biblioteca di Daphne
libro di Atwater Olivia
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
-20%
Le streghe di Manningtree
libro di Blakemore A.K.
edizioni Fazi collana Le strade
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design to success. Come concepire e progettare prodotti vincenti"