- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition - 9788846465764
di Filippo Monge edito da Franco Angeli, 2005
- € 0.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
- Autore: Filippo Monge
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 113
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing bancario Fondazioni (Diritto)
- Pagine: 134
- ISBN-10: 8846465768
- ISBN-13: 9788846465764
La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition: La legge 218 del 1990 nota come legge Amato ha separato le attività di business dalle attività di erogazione e beneficenza degli istituti di credito pubblici. Sono nate le fondazioni bancarie, grazie alle quali si rendono accessibili servizi culturali, musei, edifici di interesse storico, opere teatrali a segmenti di potenziali consumatori, si sostiene lo sviluppo locale, si crea valore sul e al territorio. Le fondazioni entrano così in competizione ma generano anche competizione. Servono dunque strategie e piani di comunicazione, che inevitabilmente diventano preziosi strumenti di marketing della banca (o delle banche) di cui la fondazione continua a detenere partecipazione o controllo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
-5%
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"