ricerca
avanzata

La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition - 9788846465764

di Filippo Monge edito da Franco Angeli, 2005

  • € 0.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition: La legge 218 del 1990 nota come legge Amato ha separato le attività di business dalle attività di erogazione e beneficenza degli istituti di credito pubblici. Sono nate le fondazioni bancarie, grazie alle quali si rendono accessibili servizi culturali, musei, edifici di interesse storico, opere teatrali a segmenti di potenziali consumatori, si sostiene lo sviluppo locale, si crea valore sul e al territorio. Le fondazioni entrano così in competizione ma generano anche competizione. Servono dunque strategie e piani di comunicazione, che inevitabilmente diventano preziosi strumenti di marketing della banca (o delle banche) di cui la fondazione continua a detenere partecipazione o controllo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"

Altri libri con autore: Monge Filippo
Humanities in the life sciences libro di Monge Filippo
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
€ 33.00
Innovazione strategica libro di Monge Filippo
Innovazione strategica
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 30.00
Small marketing libro di Monge Filippo
Small marketing
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 13.00

-5%

Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 29.00
€ 27.55
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino libro di Monge Filippo
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 23.50
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"