ricerca
avanzata

La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition - 9788846465764

di Filippo Monge edito da Franco Angeli, 2005

  • € 0.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition: La legge 218 del 1990 nota come legge Amato ha separato le attività di business dalle attività di erogazione e beneficenza degli istituti di credito pubblici. Sono nate le fondazioni bancarie, grazie alle quali si rendono accessibili servizi culturali, musei, edifici di interesse storico, opere teatrali a segmenti di potenziali consumatori, si sostiene lo sviluppo locale, si crea valore sul e al territorio. Le fondazioni entrano così in competizione ma generano anche competizione. Servono dunque strategie e piani di comunicazione, che inevitabilmente diventano preziosi strumenti di marketing della banca (o delle banche) di cui la fondazione continua a detenere partecipazione o controllo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"

Altri libri con autore: Monge Filippo
Humanities in the life sciences libro di Monge Filippo
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
€ 33.00
Innovazione strategica libro di Monge Filippo
Innovazione strategica
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 30.00

-5%

Small marketing libro di Monge Filippo
Small marketing
libro di Monge Filippo 
edizioni Giappichelli
€ 13.00
€ 12.35
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 29.00
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino libro di Monge Filippo
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 23.50
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione libro di Monge Filippo
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"