- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition - 9788846465764
di Filippo Monge edito da Franco Angeli, 2005
- € 0.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition
- Autore: Filippo Monge
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 113
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing bancario Fondazioni (Diritto)
- Pagine: 134
- ISBN-10: 8846465768
- ISBN-13: 9788846465764
La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition: La legge 218 del 1990 nota come legge Amato ha separato le attività di business dalle attività di erogazione e beneficenza degli istituti di credito pubblici. Sono nate le fondazioni bancarie, grazie alle quali si rendono accessibili servizi culturali, musei, edifici di interesse storico, opere teatrali a segmenti di potenziali consumatori, si sostiene lo sviluppo locale, si crea valore sul e al territorio. Le fondazioni entrano così in competizione ma generano anche competizione. Servono dunque strategie e piani di comunicazione, che inevitabilmente diventano preziosi strumenti di marketing della banca (o delle banche) di cui la fondazione continua a detenere partecipazione o controllo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance delle fondazioni bancarie. Competitors & competition"