- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line
Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line - 9788876616686
di Filippo Monge edito da CELID, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line
- Autore: Filippo Monge
- Editore: CELID
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Banche Internet
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 0
- ISBN-10: 8876616683
- ISBN-13: 9788876616686
Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line: Anche le banche entrano in rete. Essere on-line è la nuova frontiera della competitività. Il cliente, però (soprattutto quello italiano), non è ancora pronto ad affrontare la sfida. C'è diffidenza, serve ancora molta informazione; ma serve, soprattutto, un marketing educational in grado di avvicinare il cliente-utente alle nuove straordinarie opportunità dell'ICT bancaria. Nasce lo sportello on-line, ma rimane l'esigenza di una "connessione emotiva". Internet banking e phone banking diventano, però, preziose soluzioni alle nuove esigenze di mercato. La banca cambia perché cambiano i sistemi. Si evolvono. Si trasformano in nuovi competitors per nuove competitions.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line"
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove frontiere del management bancario: la banca on-line"