- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Small marketing
Small marketing - 9788892141889
di Filippo Monge edito da Giappichelli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Small marketing
- Autore: Filippo Monge
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892141880
- ISBN-13: 9788892141889
Small marketing: Il volume raccoglie, nel testo in parte rielaborato ad uso degli Studenti del corso di Diritto civile, una serie di scritti, di lezioni e seminari - nell'ideale dialogo tra l'esperienza giuridica domestica, le codificazioni di civil law americane (Argentina e Québec) e il common law nordamericano - sulla autonomia privata nella negoziazione paritetica del contenuto del contratto, nonché sul controllo della predisposizione unilaterale del contenuto negoziale nei contratti standard per adesione.
Promozione Il libro "Small marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Small marketing"
Humanities in the life sciences
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Universita'/economia (OA 11820)
Le fondazioni bancarie: cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Impresa e territorio. Programmazione negoziata e sviluppo locale in provincia di Torino
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
Sistema impresa. Cultura, valore, innovazione
libro di Monge Filippo
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Small marketing"