ricerca
avanzata

Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web - 9788848116152

di Lorenzo Montagna edito da Tecniche Nuove, 2004

  • € 24.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web: Internet, nonostante la sua giovane età, ha già attraversato tutte le fasi tipiche di ogni fenomeno economico, dall'euforia al crollo. Eppure pochi saprebbero rinunciare alla posta elettronica e al web per il proprio lavoro. In questo libro l'autore aiuta a capire come trasformare le pratiche di business marketing offline in efficaci iniziative pensate per la rete. Oltre le teorie dell'autore vi sono esposte le dirette testimonianze dei manager delle principali aziende italiane e multinazionali attive in Internet. Come nell'edizione precedente, anche in "Lavapiubianco.biz" sono contenuti dati e previsioni dei principali istituti di ricerca, a supporto delle analisi di mercato contenute nel libro.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web"

Altri libri con autore: Montagna Lorenzo

-5%

Metaverso. Noi e il web 3.0 libro di Montagna Lorenzo
Metaverso. Noi e il web 3.0
libro di Montagna Lorenzo 
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Realtà virtuale e realtà aumentata. Nuovi media per nuovi scenari di business libro di Montagna Lorenzo
Realtà virtuale e realtà aumentata. Nuovi media per nuovi scenari di business
libro di Montagna Lorenzo 
edizioni Hoepli collana Business & technology
€ 24.90
€ 23.66
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web"