- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web
Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web - 9788848116152
di Lorenzo Montagna edito da Tecniche Nuove, 2004
- € 24.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web
- Autore: Lorenzo Montagna
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: XVII-448
- Dimensioni mm: 212 x 152 x 28
- ISBN-10: 8848116159
- ISBN-13: 9788848116152
Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web: Internet, nonostante la sua giovane età, ha già attraversato tutte le fasi tipiche di ogni fenomeno economico, dall'euforia al crollo. Eppure pochi saprebbero rinunciare alla posta elettronica e al web per il proprio lavoro. In questo libro l'autore aiuta a capire come trasformare le pratiche di business marketing offline in efficaci iniziative pensate per la rete. Oltre le teorie dell'autore vi sono esposte le dirette testimonianze dei manager delle principali aziende italiane e multinazionali attive in Internet. Come nell'edizione precedente, anche in "Lavapiubianco.biz" sono contenuti dati e previsioni dei principali istituti di ricerca, a supporto delle analisi di mercato contenute nel libro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web"
-5%
Metaverso. Noi e il web 3.0
libro di Montagna Lorenzo
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
-5%
Realtà virtuale e realtà aumentata. Nuovi media per nuovi scenari di business
libro di Montagna Lorenzo
edizioni Hoepli collana Business & technology
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lavapiubianco.biz. Marketing, business e web"