- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial...
Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali - 9788883290633
di Montanari F. (cur.) edito da Aida, 2006
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali
- Autore: Montanari F. (cur.)
- Editore: Aida
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Disegno industriale
- Pagine: 190
- Curatore: Montanari F.
- Dimensioni mm: 195 x 115 x 0
- ISBN-10: 8883290631
- ISBN-13: 9788883290633
Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali: Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali"
L'impatto sociale degli spazi collaborativi. Modelli, pratiche ed esperienze
libro di Montanari F. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
-5%
Spazi collaborativi in azione. Creatività, innovazione e impatto sociale
libro di Montanari F. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
-15%
Politica 2.0. Nuove tecnologie e nuove forme di comunicazione
libro di Montanari F. (cur.)
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
La prosa latina. Forme, autori, problemi
libro di Montanari F. (cur.)
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
La poesia latina. Forme, autori, problemi
libro di Montanari F. (cur.)
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
-15%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
-15%
The promised neverland world artbook
libro di Shirai Kaiu
Demizu Posuka
edizioni Edizioni BD collana J-POP
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)
Di Meo S. (cur.)
edizioni AI - Autori di Immagini
-15%
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio
edizioni Istos Edizioni
-5%
Il mondo secondo Karl
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
-5%
Chanel. Le campagne di di Karl Lagerfeld
libro di Mauriès Patrick
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Territorio dell'impresa, territorio della rete, territori digitali. Industrial design per comunità virtuali"