- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Teatro: singoli attori e registi
- >
- La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione...
La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione di continuità - 9788820738761
di Carlo Montariello edito da Liguori, 2008
- Prezzo di Copertina: € 19.99
- € 17.00
-
Risparmi il 15% (€ 2.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione di continuità
- Autore: Carlo Montariello
- Editore: Liguori
- Collana: Cinema e storia , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: ARTI RICREATIVE. SPETTACOLO. SPORT
- Argomento : De Filippo, Eduardo
- Pagine: 232
- Dimensioni mm: 240 x 160 x 18
- ISBN-10: 8820738767
- ISBN-13: 9788820738761
Quelo che ci racconta Eduardo, è un invito adonare undono che non obbedisce al principiodi ragione, al ogos, al calcolo, al capitale, ala ragion pratica, ma che paradossalmente i fonda originariamente. È in questodono, estraneo ala ogicadel profitto, che può realizzarsi 'umanitàdel'uomo.
Promozione Il libro "La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione di continuità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione di continuità"
-15%
La ragazza del fuoco
libro di Montariello Carlo
edizioni Astoria collana Contemporanea
Nora Gregor. L'imperfezione della bellezza
libro di Devetak I. (cur.)
edizioni Kinoatelje
Paolo Poli e Lele Luzzati. Il Novecento è il secolo nostro
libro di Romiti Marina
edizioni Maschietto Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La «Napoli milionaria» di Eduardo De Filippo. Dalla realtà all'arte senza soluzione di continuità"
Quelo che ci racconta Eduardo, è un invito adonare undono che non obbedisce al principiodi ragione, al ogos, al calcolo, al capitale, ala ragion pratica, ma che paradossalmente i fonda originariamente. È in questodono, estraneo ala ogicadel profitto, che può realizzarsi 'umanitàdel'uomo.