- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Pubblica amministrazione
- >
- Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni...
Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia - 9788882343255
di Massimo Monteduro edito da Argo, 2004
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia
- Autore: Massimo Monteduro
- Editore: Argo
- Collana: Quaderni Isufi , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomenti : Amministrazione pubblica Agenzie pubbliche
- Pagine: 328
- Dimensioni mm: 205 x 145 x 20
- ISBN-10: 8882343251
- ISBN-13: 9788882343255
Il testo è un'analisididiritto comparatodelediverse esperienzedi agenzie amministrative a ivelo internazionale, partendoda un profilo storicodela genesidela "ideadi agenzia" nel'ambitodei progettidi riformadela pubblica amministrazione italiana.
Promozione Il libro "Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia"
Modelli organizzativi e funzione. Il caso dell'Agenzia italiana del farmaco
libro di Monteduro Massimo
edizioni Giappichelli collana Diritto dell'economia
Provvedimento amministrativo e interpretazione autentica. Vol. 1: Questioni presupposte di teoria del provvedimento
libro di Monteduro Massimo
edizioni CEDAM collana Saggi e strum. ricerca diritto pubblico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Introduzione allo studio delle agenzie amministrative. Origini e trasformazioni dell'idea di agenzia"
Il testo è un'analisididiritto comparatodelediverse esperienzedi agenzie amministrative a ivelo internazionale, partendoda un profilo storicodela genesidela "ideadi agenzia" nel'ambitodei progettidi riformadela pubblica amministrazione italiana.