ricerca
avanzata
  • Help & Faq
  • Accedi/Login
Il tuo carrello
è vuoto
(0)

Per ordini superiori a € 49.00
Spedizioni Gratuite

I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing - 9788898854301

di Montella Marta Maria edito da Minerva Bancaria, 2018

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing: Questo volume, risultato di un sistematico studio di più anni, illustra le determinanti, lo sviluppo e le condizioni attuali dei musei d'impresa in Italia, per mettere in luce quanto le loro modalità di impianto e di gestione colgano le potenzialità di nuovi strumenti di forte rilevanza strategica nella gestione imprenditoriale in ordine all'heritage marketing e nella più ampia prospettiva del total relationship marketing. La prima parte, di carattere teorico, concerne le potenzialità dell'heritage marketing applicato ai musei aziendali a fronte delle nuove istanze del contesto postmoderno con particolare riguardo alla responsabilità sociale delle imprese e allo stakeholder engagement. L'attenzione viene perciò rivolta anche alle condizioni di contesto che fanno di questi musei un fenomeno emblematico della nostra età, dovuto all'affermazione sia di una nozione antropologica di cultura, che riconosce le imprese quali attori anche culturali, sia di una nozione di valore dell'offerta e per la domanda che lega notevolmente il vantaggio competitivo delle imprese, oltre che alla loro rispondenza alle istanze di rispetto dell'ambiente e dei beni comuni in genere, alle qualità intangibili.
This volume, the result of a systematic study of several years, illustrates the determinants, the development and current conditions of the corporate museums in Italy, to highlight how their planting and management methods scoff at the potential of new tools of strategic importance in business management in heritage marketing and in the broader perspective of total relationship marketing. The first part, of a theoretical nature, concerns the potential of heritage marketing applied to corporate museums in the face of the new instances of the postmodern context with particular regard to the social responsibility of companies and stakeholders "I'm not a The focus is therefore also on the context conditions that make these museums an emblematic phenomenon of our age, due to the affirmation of both an anthropological notion of culture, which recognizes companies as cultural actors, and of a notion of the value of supply and demand that greatly binds the competitive advantage of companies, as well as their compliance with the demands of respect for the environment and common goods in general, to intangible qualities.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Partire leggeri. Il metodo Lean Startup: innovazione senza sprechi per nuovi business di successo libro di Ries Eric
Partire leggeri. Il metodo Lean Startup: innovazione senza sprechi per nuovi business di successo
libro di Ries Eric 
edizioni Rizzoli collana BUR Leadership
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo libro di Collins Jim Porras Jerry I.
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim  Porras Jerry I. 
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica libro di Madonia Marco Rotondi Gianluca
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco  Rotondi Gianluca 
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing"