- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online
Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online - 9788850337446
di Giannicola Montesano edito da Apogeo, 2024
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 28.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online
- Autore: Giannicola Montesano
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: Novembre '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8850337442
- ISBN-13: 9788850337446
Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online: In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.
Promozione Il libro "Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online"
-5%
Affiliate marketing. Come diventare un imprenditore digitale
libro di Montesano Giannicola
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manuale dell'advertising. Guida completa alla pubblicità online"