- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web
La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web - 9788840020259
di Luca Monticelli edito da Unicopli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web
- Autore: Luca Monticelli
- Editore: Unicopli
- Collana: Prospettive/Strumenti , Nr. 44
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Internet
- Pagine: 135
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 0
- ISBN-10: 884002025X
- ISBN-13: 9788840020259
La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web: Si tiene sempre in scarsa considerazione l'importanza della comunicazione, in qualsiasi circostanza e ambiente. Far conoscere la propria attività o il proprio prodotto nel business è quanto mai importante, se non vitale, per poter acquisire autorevolezza ed essere riconosciuti sul proprio mercato di riferimento. Anche quando ci poniamo sui Social Network abbiamo bisogno di sapere come comunicare al meglio, per poter costruire una nostra identità digitale che ci differenzi o, addirittura, ci faccia decollare fino a farci diventare persone che influenzano le masse, sia che siamo persone comuni o che stiamo rappresentando un nostro brand. Questo libro aiuta a capire com'è strutturata la comunicazione, come le aziende devono saper comunicare per essere vincenti, e come si possa creare la nostra immagine digitale per poter essere riconosciuti come persone autorevoli. Gli argomenti trattati sono molto pratici, utili e utilizzabili immediatamente da chiunque e sono alla portata di tutti.
The importance of communication, in any circumstance and environment, is always held in low regard. Making your business or product known in the business is as important, if not vital, as it is to be able to acquire authority and be recognized on its own target market. Even when we are on social networks we need to know how to communicate better, in order to build our digital identity that differentiates us or even makes us take off to become people who influence the masses, whether we are ordinary people or that we are representing our own brand. This book helps you understand how communication is structured, how companies need to communicate to be successful, and how we can create our digital image in order to be recognized as authoritative people. The topics covered are very practical, useful and usable immediately by anyone and are within everyone's reach.
Promozione Il libro "La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web"
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'era digitale. Come essere vincenti e credibili sul web"