Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo - 9788871878256
di Marina Montironi Matteo Coppari edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1997
- € 14.98
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo
- Autori : Marina Montironi Matteo Coppari
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Le guide per l'azienda
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8871878256
- ISBN-13: 9788871878256
Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo: Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo"
The digital culture of architecture. Note sul cambiamento cognitivo e tecnico tra continuità e rottura-Notes on cognitive and technical change between continuity and disruption
libro di Russo Ermolli Sergio
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
-5%
L'ascesa del drago. Una storia illustrata della dinastia Targaryen. Ediz. a colori. Vol. 1
libro di Martin George R. R.
Garcìa Elio M. jr
Antonsson Linda
edizioni Mondadori collana Fantastica
-5%
Anya e il suo fantasma
libro di Brosgol Vera
edizioni Bao Publishing
Guida curiosa delle Dolomiti. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più insoliti delle montagne più famose del mondo
libro di Ardito Stefano
edizioni Newton Compton collana Grandi manuali Newton
Le notti bianche
libro di Dostoevskij Fëdor
Spendel G. (cur.)
edizioni Mondadori collana Oscar classici
Criminal Tattoos. Ediz. speciale. Vol. 1
libro di Lilin Nicolai
Lilin N. (cur.)
edizioni Il Randagio Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Capitale umano e imprese di servizi. Empowerment e valorizzazione delle persone come fattore chiave per il successo"