ricerca
avanzata

Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa - 9788846427830

di Alessandro Montrone edito da Franco Angeli, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Analisi che fornisce a possibilitàdi valutare a crescitadimensionale, a produttività, 'integrazione verticaledi una realtà produttiva e i parametri per una valutazione sia economica che sociale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"

Altri libri con autore: Montrone Alessandro
Il bilancio consolidato dei gruppi aziendali. Metodologia di redazione e di analisi libro di Montrone Alessandro
Il bilancio consolidato dei gruppi aziendali. Metodologia di redazione e di analisi
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 38.00

-5%

Il bilancio consolidato. Evoluzione normativa e metodologia di redazione libro di Montrone Alessandro
Il bilancio consolidato. Evoluzione normativa e metodologia di redazione
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 19.00
€ 18.05
L'analisi del valore e della performance nel ciclo di vita dell'impresa libro di Montrone Alessandro
L'analisi del valore e della performance nel ciclo di vita dell'impresa
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 38.00
Il sistema delle analisi di bilancio per la valutazione dell'impresa libro di Montrone Alessandro
Il sistema delle analisi di bilancio per la valutazione dell'impresa
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
€ 25.00
Il bilancio di gruppo tra normativa nazionale e principi contabili internazionali. Profili evolutivi e comparativi libro di Montrone Alessandro
Il bilancio di gruppo tra normativa nazionale e principi contabili internazionali. Profili evolutivi e comparativi
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 18.50
Elementi di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda libro di Montrone Alessandro
Elementi di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda
libro di Montrone Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 21.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne libro di Trunfio Nicola
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola 
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Barilla. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Prada. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"
IL VALORE AGGIUNTO NElA MISURAZIONEdElA PERFORMANCE ECONOMICA E SOCIALE
,
5

Analisi che fornisce a possibilitàdi valutare a crescitadimensionale, a produttività, 'integrazione verticaledi una realtà produttiva e i parametri per una valutazione sia economica che sociale.