- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa
Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa - 9788846427830
di Alessandro Montrone edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa
- Autore: Alessandro Montrone
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 133
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846427831
- ISBN-13: 9788846427830
Analisi che fornisce a possibilitàdi valutare a crescitadimensionale, a produttività, 'integrazione verticaledi una realtà produttiva e i parametri per una valutazione sia economica che sociale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"
Il bilancio consolidato dei gruppi aziendali. Metodologia di redazione e di analisi
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 38.00
-5%
Il bilancio consolidato. Evoluzione normativa e metodologia di redazione
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 19.00
€ 18.05
L'analisi del valore e della performance nel ciclo di vita dell'impresa
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 38.00
Il sistema delle analisi di bilancio per la valutazione dell'impresa
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie
€ 25.00
Il bilancio di gruppo tra normativa nazionale e principi contabili internazionali. Profili evolutivi e comparativi
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 18.50
Elementi di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda
libro di Montrone Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 21.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"
Analisi che fornisce a possibilitàdi valutare a crescitadimensionale, a produttività, 'integrazione verticaledi una realtà produttiva e i parametri per una valutazione sia economica che sociale.