- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti...
Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti del largo mercato - 9788846449283
di Moore Geoffrey A. edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti del largo mercato
- Autore: Moore Geoffrey A.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 530
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846449282
- ISBN-13: 9788846449283
Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti del largo mercato: Negli Stati Uniti, da alcuni anni, i libri di Geoffrey Moore sono anche usati come testi universitari. Egli ha individuato i passaggi critici nel portare al successo un prodotto high-tech, e in particolare il burrone, quell'enorme crepa che separa la fase iniziale da quella del suo definitivo successo sul largo mercato primario. Oppure dove l'azienda cadrà per sempre nell'oblio. Usando esempi attuali d'aziende leader, Moore applica il modello del ciclo di vita dell'adozione tecnologica a tutti gli aspetti di una strategia di business focalizzata al cliente/mercato, incluso come gestire le persone e l'organizzazione in ognuna di queste fasi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti del largo mercato"
-5%
Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
libro di Moore Geoffrey A.
edizioni ROI edizioni collana Gli essenziali
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attraversare il burrone. Promuovere e vendere prodotti high-tech ai clienti del largo mercato"