- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari
In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari - 9788887935318
di Morabito Angela E. edito da Iiriti Editore, 2003
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari
- Autore: Morabito Angela E.
- Editore: Iiriti Editore
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8887935319
- ISBN-13: 9788887935318
In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari: In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "In nome dell'immagine. Sedotti e ossessionati dagli spot pubblicitari"