- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento
PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento - 9788823846029
di Morabito V. (cur.) edito da EGEA, 2018
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 27.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento
- Autore: Morabito V. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 179
- Curatore: Morabito V.
- ISBN-10: 8823846021
- ISBN-13: 9788823846029
PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento: Il volume approfondisce il ruolo e le best practice proprie del "Project Management Office" (PMO), funzione aziendale sempre più strategica nelle iniziative di trasformazione tecnologica orientate alla digitalizzazione del business. Seguito del volume pubblicato nel 2013, anche in questa edizione il curatore ha optato per attivare un confronto fra competenze ed esperienze apportate da professionisti e manager direttamente impegnati sul campo e prospettive provenienti dal mondo accademico. Questo percorso, orientato a integrare pratica e teoria in un "saper fare" possibilmente utile per la pratica aziendale e fecondo di nuove prospettive per la ricerca applicata, ha portato a identificare quattro prospettive strategiche prioritarie (marketing PMO, descrizione e visualizzazione delle attività, business development, vendor management) e quattro domini di intervento (settore agricolo, activity monitoring, innovazione e progetti piccoli).
The volume explores the role and best practices of the Project Management Office (PMO), corporate function increasingly strategic in technological transformation initiatives focused on digitization of business. Following the volume published in 2013, once again this year the office holder has opted to enable a comparison of skills and experiences that are made by professionals and managers directly involved in the field and perspectives from academia. This path towards integrating practice and theory in a "know how" possibly useful for business practice and fruitful new perspectives for applied research, has led to identify four priority strategic perspectives (PMO, marketing Description and task view, business development, vendor management) and four domains of intervention (agriculture, activity monitoring, innovation and small projects).
Promozione Il libro "PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento"
Processi di paesaggio. Un turismo di identità per le miniere dell'Iglesiente. Sardegna. Ediz. italiana e inglese
libro di Morabito V. (cur.)
edizioni Aracne collana Intelligent Landscape
Project management office. Da leva organizzativa a driver di competitività
libro di Morabito V. (cur.)
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PMO e trasformazione digitale. Prospettive strategiche e domini di intervento"