Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori - 9788876444371
di Francesco Morace edito da Libri Scheiwiller, 2007
- € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori
- Autore: Francesco Morace
- Editore: Libri Scheiwiller
- Collana: Studi e ricerche
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: Società
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8876444378
- ISBN-13: 9788876444371
Undecalogo per una felicità che abbiamo perduto, nele aziende e nela vita, il volume è rivolto al'inteligenza e ala sensibilitàdi manager e uomini, che sempre meno si riconoscono in una societàdominatadai media edel'immagine.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori"
-5%
Modernità gassosa. Istruzioni di volo contro la sindrome del pallone gonfiato
libro di Morace Francesco
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 16.50
€ 15.68
-5%
L'alfabeto della rinascita. 26 storie di imprese esemplari
libro di Morace Francesco
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Il bello del mondo. Battiti locali per un respiro globale
libro di Morace Francesco
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 19.00
€ 18.05
-5%
ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali
libro di Morace Francesco
edizioni EGEA collana Cultura e società
€ 22.50
€ 21.38
Ma quale gen z?
libro di Morace Francesco
edizioni EGEA collana Business e oltre
in pubblicazione
€ 24.90
-5%
Perché io, perché non tu
libro di Balzerani Barbara
edizioni DeriveApprodi collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Ombre nella notte
libro di Gerritsen Tess
edizioni TEA collana Tea più
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Zog. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia
Scheffler Axel
edizioni Emme Edizioni collana Albumini
disponibilità immediata
€ 8.50
€ 8.08
-5%
Clandestino
libro di Ellroy James
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Igiene e cultura medico-sanitaria. Per il 4° e 5° anno degli Ist. professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. B
libro di Bedendo Antonella
edizioni Poseidonia Scuola
disponibilità immediata
€ 37.50
-5%
L'ABC delle mie emozioni. 8-13 anni. Programma di alfabetizzazione socio-affettiva secondo il metodo REBT
libro di Di Pietro Mario
edizioni Erickson collana I materiali
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori"
Undecalogo per una felicità che abbiamo perduto, nele aziende e nela vita, il volume è rivolto al'inteligenza e ala sensibilitàdi manager e uomini, che sempre meno si riconoscono in una societàdominatadai media edel'immagine.