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Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori - 9788876444371

di Francesco Morace edito da Libri Scheiwiller, 2007

  • € 14.50

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori
  • AutoreFrancesco Morace
  • Editore: Libri Scheiwiller
  • Collana: Studi e ricerche
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: Società
  • Pagine: 160
  • Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
  • ISBN-10: 8876444378
  • ISBN-13:  9788876444371

 

Undecalogo per una felicità che abbiamo perduto, nele aziende e nela vita, il volume è rivolto al'inteligenza e ala sensibilitàdi manager e uomini, che sempre meno si riconoscono in una societàdominatadai media edel'immagine.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

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"Società felici. La morte del marketing post-moderno e il ritorno dei grandi valori"
SOCIEtà FELICI
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Undecalogo per una felicità che abbiamo perduto, nele aziende e nela vita, il volume è rivolto al'inteligenza e ala sensibilitàdi manager e uomini, che sempre meno si riconoscono in una societàdominatadai media edel'immagine.