1. Libreria
    4.  >
    5. Linguistica
    6.  >
    7. Deutsch aktuell. Einführung in die Tendenzen der deutschen Gegenwartssprache. Vol. 2

Deutsch aktuell. Einführung in die Tendenzen der deutschen Gegenwartssprache. Vol. 2 - 9788843060436

di Moraldo S. M. (cur.) edito da Carocci, 2011

Deutsch aktuell. Einführung in die Tendenzen der deutschen Gegenwartssprache. Vol. 2: Il tedesco di oggi, a livello europeo la lingua più parlata nell'UE come lingua madre, somiglia sempre meno a quello codificato nei libri di grammatica. "Deutsch aktuell 2" vuole rispondere, come già il precedente volume, ad alcuni interrogativi sullo status della ricerca attorno alla lingua tedesca che sono stati sollevati in questi ultimi anni. Il libro descrive il funzionamento reale del tedesco, analizzandone alcune delle tendenze più interessanti come la lingua parlata, il cambiamento linguistico, fonetica e fonologia, la varietà linguistica e il linguaggio dei nuovi media.
The German now, at European level, the most spoken language in the EU as their mother tongue, increasingly resembles less the one encoded in the grammar books. "Deutsch aktuell 2" will respond, as the previous volume, some questions on the status of research around the German language who were raised in recent years. The book describes the actual operation of the German, analyzing some of the most interesting trends like spoken language, the linguistic turn, phonetics and phonology, the range of languages and the language of new media.

Promozione Il libro "Deutsch aktuell. Einführung in die Tendenzen der deutschen Gegenwartssprache. Vol. 2" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Deutsch aktuell. Einführung in die Tendenzen der deutschen Gegenwartssprache. Vol. 2"

Altri libri con autore: Moraldo S. M. (cur.)

Cultura tedesca (2022). Vol. 63: Antisemitismus libro di Moraldo S. M. (cur.)
Cultura tedesca (2022). Vol. 63: Antisemitismus
libro di Moraldo S. M. (cur.)
edizioni Mimesis collana CULTURA TEDESCA
Internet.kom. Neue sprach-und kommunikationsformen im WorldWideWeb libro di Moraldo S. M. (cur.)
Internet.kom. Neue sprach-und kommunikationsformen im WorldWideWeb
libro di Moraldo S. M. (cur.)
edizioni Aracne